Song parody of

L'olimpiade

by Tiziano Ferro

Here's where you get creative! Use our cool song parody creator to make a totally new musical idea and lyrics for the L'olimpiade song by Tiziano Ferro.

Simply click on any word to get rhyming words suggestion to use instead of the original ones. You may also remove or alter entire lines if needed — when you're done save your work and share it with our community — have fun!

  • English (English)
  • Français (French)
  • Español (Spanish)

Grida Scatta forte la tua rabbia ed è cieca lei non lo sa Lei non sa quanto sei forte Però batti spesso il passo per l'afa che tirerà E se c'è tu non vai oltre Ma ripetiti ogni giorno Faccio tutto quel che posso Sono un vero osso duro asso grosso Ti senti meglio adesso? Mettiti in forze e guarda su E dacci dentro tu di più Parte la tua gara più ardita La partita va giocata Con fatica infinita Fatti forza è la vita sai che ti sfida Ti invita a duellare con lei Forse vinci e mollerai Magari invece riderai E sbagli e affoghi ma poi riuscirai In questa grande olimpiade Di me, di te, dell'anima! Salta La distanza che separa i tuoi sogni dalla realtà Bruciala, sfreccia e va... sgomma! Passa a destra, occhio in curva si rischia, questo si sa Molto facile il testa coda Ma tu spingi l'acceleratore Tutto fino in fondo Tu sei un vero Osso duro Asso grosso Gas a più non Posso presto E parti in quarta adesso Fatti forza è la vita sai che ti sfida Ti invita a duellare con lei Forse vinci e mollerai Magari invece riderai E sbagli e affoghi ma poi riuscirai In questa grande olimpiade Di me, di te, dell'anima Muoio ma non perdo Lo stai promettendo Batti il pugno sopra il petto Giura urlando Mi alzo e non mi arrendo riderai vincendo E saprai che ciò che hai Lo devi a te Fatti forza è la vita sai che ti sfida Ti invita a duellare con lei Forse vinci e mollerai Magari invece riderai E sbagli e affoghi ma poi riuscirai In questa grande olimpiade Di me, di te, dell'anima Fatti forza è la vita sai che ti sfida Ti invita a duellare con lei Forse vinci e mollerai Magari invece riderai E sbagli e affoghi ma poi riuscirai In questa grande olimpiade Di me, di te, dell'anima Fatti forza è la vita sai che ti sfida Ti invita a duellare con lei Forse vinci e mollerai Magari invece riderai E sbagli e affoghi ma poi riuscirai In questa grande olimpiade Di me, di te, dell'anima

Done creating your parody?

Don't keep it to yourself! Save it now so you can share it with the rest of the world!

Watch the song video

L'olimpiade

121.9K
618     27

Browse Lyrics.com

Quiz

Are you a music master?

»
What inspired the name of the band “21 Pilots”?
A The book “Ask the Pilot” by Patrick Smith
B The play “21 Pilots” by Edward Albee
C The play “All My Sons” by Arthur Miller
D The Pilot Pen

Free, no signup required:

Add to Chrome

Get instant explanation for any lyrics that hits you anywhere on the web!

Free, no signup required:

Add to Firefox

Get instant explanation for any acronym or abbreviation that hits you anywhere on the web!

Tiziano Ferro tracks

On Radio Right Now

Loading...

Powered by OnRad.io


Think you know music? Test your MusicIQ here!