Song parody of

L' Ultimo Metrò

by Eros Ramazzotti

Here's where you get creative! Use our cool song parody creator to make a totally new musical idea and lyrics for the L' Ultimo Metrò song by Eros Ramazzotti.

Simply click on any word to get rhyming words suggestion to use instead of the original ones. You may also remove or alter entire lines if needed — when you're done save your work and share it with our community — have fun!

  • English (English)
  • Français (French)
  • Español (Spanish)

Lei di corsa salì quando arrivò l'ultimo metrò C'era lui seduto lì nei suoi occhi precipitò Tutto il resto sparì ed in quell'attimo a lui sembrò Che la fatalità passasse di là Con la velocità di quel treno che attraversa la città Lui la vide e pensò che fosse un angelo sceso giù fino a quell'ultimo metrò per volare con lui più su Fotogrammi di un film dove correva la fantasia e con lei immaginò di andarsene via. Poi la mente fermò ma una voce dentro gli parlò Era il cuore che diceva Vivi questo istante se lo vuoi veramente Vivi questo tempo finché puoi Non rimpiangerlo mai Devi prendere o lasciare Come se il più grande amore fosse lei È la vita che hai Devi andare fino in fondo e lo saprai E lo saprai Poco tempo passò tra una stazione e una galleria Gli occhi con gli occhi lei gli rubò e in un lampo lì portò via Una porta si aprì e da quel sogno lo risvegliò Lei non era più lì Ma non la fermò quando lei se ne andò Ed intanto l'ultimo metrò la sua corsa continuava Vivi questo istante se lo vuoi veramente Vivi questo tempo finché puoi Non rimpiangerlo mai Devi prendere o lasciare Come se il più grande amore fosse lei Mostra quello che sei Non aver paura di sbagliare Vivi quest'istante prima che sia passato Vivi mentre tempo ancora c'è Non rimpiangerlo mai Devi credere e sognare Come se il più grande amore fosse lei È la vita che hai Devi andare fino in fondo e lo saprai Devi prendere o lasciare come se il più grande amore fosse lei Mostra quello che sei Non aver paura di sbagliare mai

Done creating your parody?

Don't keep it to yourself! Save it now so you can share it with the rest of the world!

Watch the song video

L' Ultimo Metrò

73,744
283     15

Browse Lyrics.com

Quiz

Are you a music master?

»
From Broken Bells debut single The High Road: "It's too late to change your mind you let ______ be your guide."
A Lawns
B Loss
C Laws
D Lozenge

Free, no signup required:

Add to Chrome

Get instant explanation for any lyrics that hits you anywhere on the web!

Free, no signup required:

Add to Firefox

Get instant explanation for any acronym or abbreviation that hits you anywhere on the web!

Eros Ramazzotti tracks

On Radio Right Now

Loading...

Powered by OnRad.io


Think you know music? Test your MusicIQ here!