Song parody of

Sunset

by Giovane Blandi

Here's where you get creative! Use our cool song parody creator to make a totally new musical idea and lyrics for the Sunset song by Giovane Blandi.

Simply click on any word to get rhyming words suggestion to use instead of the original ones. You may also remove or alter entire lines if needed — when you're done save your work and share it with our community — have fun!

  • English (English)
  • Français (French)
  • Español (Spanish)

Sto già avanti nella nuova stagione Sento che scalda il mio cuore Queste note in pari a ciò che sento in amore È il mio modus operandi quasi in ogni canzone Voi parlate io mi chiudo in un mondo migliore Perché non voglio ascoltare più ciò che pensano gli altri di me, ciò che vogliono gli altri per me Non vorrei vedere questo posto vuoto Non vorrei sapere cosa tengono nascosto Ma vorrei vedere la città che salta A colpi di grancassa mentre la folla si esalta Poter padroneggiare le lancette di sto sole Rimanere sospesi a 38 gradi è atroce A to ti prendi a botte dopo un pò di botte Cosa c'era in questa bottiglia sembra un po' forte Ehi perché non mi lasci stare? Non voglio perdermi questo sunset Meglio solo l'onda non è per tutti Meglio in compagnia il sole c'è per tutti Ehi perché non mi lasci stare? Non voglio perdermi questo sunset Meglio solo l'onda non è per tutti Meglio in compagnia il sole c'è per tutti Stai parlando con me Mi sento troppo bene Mangio le fragole Mi sento troppo bene Voglio tempo e soldi ma non è facile Io rimembro i posti sapessi che sunset Lo voglio vedere Vorrei trasportarmi Voglio tutti quanti i baci di questo sunset Fa caldo ma voglio avere stile lo stesso Metto il pantalone di lino che bello Bevo vino rosso finché non scoppio Lo manda giù vedo che ci vede doppio Io che voglio baci solo di nascosto La sua maglia sa di margherite mi rilassa Una carezza sulla guancia e tutto mi passa Sono caldo lei sa che la voglio matta Ora controllo me stesso Lei vuole la barba folta Lei non sa cosa penso Finché non apro la bocca Sono morto di sesso Lei che pensa che storia Che sono educato allo stesso tempo Se tu provi la droga Giuro basta un secondo E dopo ne vuoi ancora E sei già a un metro dal fondo Ma che dirai ora a mamma? Glielo tengo nascosto O le svelo tutto quanto dal profondo? Ehi perché non mi lasci stare? Non voglio perdermi questo sunset Meglio solo l'onda non è per tutti Meglio in compagnia il sole c'è per tutti

Done creating your parody?

Don't keep it to yourself! Save it now so you can share it with the rest of the world!

Watch the song video

Sunset

939
58     0

Browse Lyrics.com

Quiz

Are you a music master?

»
Who wrote "I'm in Love with My Car" by Queen?
A Freddie Mercury
B John Deacon
C Roger Taylor
D Brian May

Free, no signup required:

Add to Chrome

Get instant explanation for any lyrics that hits you anywhere on the web!

Free, no signup required:

Add to Firefox

Get instant explanation for any acronym or abbreviation that hits you anywhere on the web!

Giovane Blandi tracks

On Radio Right Now

Loading...

Powered by OnRad.io


Think you know music? Test your MusicIQ here!