Song parody of

Siamo di un altro pianeta

by Random

Here's where you get creative! Use our cool song parody creator to make a totally new musical idea and lyrics for the Siamo di un altro pianeta song by Random.

Simply click on any word to get rhyming words suggestion to use instead of the original ones. You may also remove or alter entire lines if needed — when you're done save your work and share it with our community — have fun!

  • English (English)
  • Français (French)
  • Español (Spanish)

Il bello del tempo è che passa, non ti guardare mai indietro In amore non vince chi lascia, ma chi tiene il segreto Non ti ricordi chi sei quando ti senti uno zero Ma ti ricordi chi sei quando ti perdi davvero Tornare a casa da mamma, solo se la vita chiede Senza parlare lo sa già: il mare negli occhi si vede E ti ricordi chi sei quando riparti da zero Io mi ricordo di noi di quanto lontano ci sembrava il cielo Guardami, non ci servono parole Portami, dove non importa dove Scrivimi, senza fare il Mio nome Siamo di un altro pianeta E ci baciamo la notte a testa in giù Il cuore è sull'altalena Stasera, è la mia sera, ah, ah E sto su un altro pianeta Fatto apposta per me, eh Mi chiedo che fai stasera? Stasera torna a casa, con me Ma chi siamo veramente quando nessuno ci guarda? Il bello del sole è che c'è sempre e si nasconde tra le stelle E ti ricordi chi sei quando riparti da zero Io mi ricordo di noi di quanto lontano ci sembrava il cielo Guardami, non ci servono parole Portami, dove non importa dove Scrivimi, senza fare il Mio nome Siamo di un altro pianeta (siamo di un altro pianeta) E ci baciamo la notte a testa in giù Il cuore è sull'altalena Stasera, è la mia sera, ah, ah E sto su un altro pianeta (e sto su un altro pianeta) Fatto apposta per me, eh (per me) Mi chiedo che fai stasera? Stasera torna a casa, con me Siamo fuori, fuori orario Fuori di testa ma Siamo dentro, ad ogni costo Tu lo diresti mai Cosa diresti? Che cosa diresti? Siamo fuori, fuori fuoco Siamo di un altro pianeta E ci baciamo la notte a testa in giù Il cuore è sull'altalena Stasera, è la mia sera, ah, ah E sto su un altro pianeta (e sto su un altro pianeta) Fatto apposta per me, eh (per me) Mi chiedo che fai stasera? Stasera torna a casa, con me

Done creating your parody?

Don't keep it to yourself! Save it now so you can share it with the rest of the world!

Watch the song video

Siamo di un altro pianeta

653.2K
7,096     161

Browse Lyrics.com

Quiz

Are you a music master?

»
"Is this love...? That I'm..." (complete the missing lyrics)
A Believing
B Feeling
C Dreaming
D Leaving

Free, no signup required:

Add to Chrome

Get instant explanation for any lyrics that hits you anywhere on the web!

Free, no signup required:

Add to Firefox

Get instant explanation for any acronym or abbreviation that hits you anywhere on the web!

Random tracks

On Radio Right Now

Loading...

Powered by OnRad.io


Think you know music? Test your MusicIQ here!