Song parody of

Miraggio blu

by Maxmex

Here's where you get creative! Use our cool song parody creator to make a totally new musical idea and lyrics for the Miraggio blu song by Maxmex.

Simply click on any word to get rhyming words suggestion to use instead of the original ones. You may also remove or alter entire lines if needed — when you're done save your work and share it with our community — have fun!

  • English (English)
  • Français (French)
  • Español (Spanish)

Inutile remare, le onde del mare sono troppe E forse mi conviene tirare il fiato Che già il sole, a poco mi ammazza È così caldo che potrei impazzire. E qualche cosa si muove dall'acqua Affiora e non si vede più È solo un'ombra, oscura risacca O è la mia angoscia, a venir su? Inutile gridare aiuto e i soccorsi Sempre ammesso possano arrivare Non capirebbero le pene, né i miei rimorsi E non concesso, possa io raccontare. E c'è un silenzio che muove la barca E la mia ansia è già a metà Che la carena del cuore si spacca E nel mio petto affonderà. A questo punto, mi conviene aspettare Un nuovo giorno e quello che verrà Sarà il profumo delle onde, un cielo irreale Forse un miraggio blu di libertà. A questo punto, mi conviene sparire Ed accettare il mondo che non sa Che non gli importa dove approdo o vado a finire Col mio tormento nella stiva O come un tronco arreso alla deriva, chi lo sa? Inutile poi issare tutte le vele Il solo vento che mi può aiutare È la speranza che mi scuffia e gonfia le vene Un solo soffio mi farà partire. E qualche goccia mi bagna la bocca E la mia sete attenuerà È pioggia e sale, ma questo mi tocca Per sfuggire alla realtà. A questo punto, meglio un nodo nel cuore Che la tempesta presto scoppierà Guarire in fretta e rinunciare ai sogni e all'amore È il giusto prezzo per la libertà. A questo punto, mi conviene tradire Ogni ideale mio di verità E trascinare questa chiatta senza motore Verso una grotta che respira O sull'aguzza roccia che mi sfida, si vedrà. Onda su, solo il vento sa Questa dritta prua dove porterà. Onda giù, solo il tempo va Dove la marea si dissolverà. E qualche cosa si muove dall'acqua Affiora e non si vede più È solo un'ombra, oscura risacca O è la mia angoscia, a venir su? A questo punto, mi conviene aspettare Un nuovo giorno e quello che verrà Sarà il profumo delle onde, un cielo irreale Forse un miraggio blu di libertà. A questo punto, mi conviene sparire Ed accettare il mondo che non sa Che non gli importa dove approdo o vado a finire Col mio tormento nella stiva O come un tronco arreso alla deriva Verso una grotta buia che respira O sull'aguzza roccia che mi sfida Si vedrà.

Done creating your parody?

Don't keep it to yourself! Save it now so you can share it with the rest of the world!

Watch the song video

Miraggio blu

0
0     0

Browse Lyrics.com

Quiz

Are you a music master?

»
Styx: "Please believe me, my heart is in your hands. 'Cuz I'll be _______ ___"
A missing you
B losing you
C seeing you
D watching you

Free, no signup required:

Add to Chrome

Get instant explanation for any lyrics that hits you anywhere on the web!

Free, no signup required:

Add to Firefox

Get instant explanation for any acronym or abbreviation that hits you anywhere on the web!

Maxmex tracks

On Radio Right Now

Loading...

Powered by OnRad.io


Think you know music? Test your MusicIQ here!