Song parody of

Giovane Amore

by Primo

Here's where you get creative! Use our cool song parody creator to make a totally new musical idea and lyrics for the Giovane Amore song by Primo.

Simply click on any word to get rhyming words suggestion to use instead of the original ones. You may also remove or alter entire lines if needed — when you're done save your work and share it with our community — have fun!

  • English (English)
  • Français (French)
  • Español (Spanish)

Riprenditelo giorni in cui eravamo giovani Così innocenti e tutto era nuovo Qui con te mi sento ogni volta è la prima tempo Mi sento come un giovane amore Siamo io e te, amo ogni momento insieme L'orologio questa volta all'indietro spostiame Voglio amarti bene, che tempi abbiamo devono essere Amati per tutta la vita con te È cosi che mi sono, sentito quando ti ho toccato I miei sentimento sono abbraciato da te Come quando baciamo e abbracciando Ma e più profundo delle emozioni No modo per metterlo in definizione Ma tu ed io sppiamo cosa in mezzo è forte A verti vicino è la mia più vera ambizione È come un nuovo mondopieno di meraviglie con la tua amando Innamorato di tutto ciò in cui cadiare Solo ora incantati l'uno dall'altro, cosa c'e meglio di questo? Il potere de nostro amore è più grande di tutto Ripensa al primo e migliore bacio che tu abbia mai avuto Nient'altro importa o affascinatore piu di questo tesoro O come il primo tocco per ti amare, condividere il momento Scoprendoti molto bene acclimatare per amarti tutto di nuovo L'immaginazione correva selvaggia nelle nostre menti Quando eravamo soli le nostre fantasie sono diventate realtè Riprenditelo giorni in cui eravamo giovani Così innocenti e tutto era nuovo Qui con te mi sento ogni volta è la prima tempo Mi sento come un giovane amore Siamo io e te, amo ogni momento insieme L'orologio questa volta all'indietro spostiame Voglio amarti bene, che tempi abbiamo devono essere Amati per tutta la vita con te Riprendiamolo a quando ci innamorata Mi accompagnavi a casa sulla terrazza L'uno per l'altro eramvamo pazza Molto prima ubriacarsi con Migel Piazza Non rela con il battitore fuoricampo Ma sono (quel) Jason Giambi si hai bisogno Tua fuoricampo di amore gira del mondo Intorno diretta al mio cuore di nuovo Se tutto fosse invertito saresti la prima Prima ad amare, prima ultima e unica Per farmi sentire mio cuore ha apriva Dall'inizio (sei) stata un amante e un amica Dicono che è la prima volta per tutto, ogni volta che sono con te, è nuovo di zecca. La sensazione che mi dai, ai tempi che condividiamo. Primo

Done creating your parody?

Don't keep it to yourself! Save it now so you can share it with the rest of the world!

Browse Lyrics.com

Quiz

Are you a music master?

»
Who wrote “Get down on it”
A Kool and the gang
B Marvin Gaye
C Rkelly
D Miguel

Free, no signup required:

Add to Chrome

Get instant explanation for any lyrics that hits you anywhere on the web!

Free, no signup required:

Add to Firefox

Get instant explanation for any acronym or abbreviation that hits you anywhere on the web!

Primo tracks

On Radio Right Now

Loading...

Powered by OnRad.io


Think you know music? Test your MusicIQ here!