Song parody of

NAME YOUR FEAR (feat. Tazmania)

by Katena & Black Soul

Here's where you get creative! Use our cool song parody creator to make a totally new musical idea and lyrics for the NAME YOUR FEAR (feat. Tazmania) song by Katena & Black Soul.

Simply click on any word to get rhyming words suggestion to use instead of the original ones. You may also remove or alter entire lines if needed — when you're done save your work and share it with our community — have fun!

  • English (English)
  • Français (French)
  • Español (Spanish)

Yo Black siamo all'ultima traccia dell'EP Yeah man cazzo già l'ultima Ce la rappiamo fino all'ultimo Sedici barre a testa e bona? Daje daje ci sto C'ho ancora un pò di merda da sputare su sto quaderno marcio 'Namo regà che a sto giro ve beccate pure a'strofa der Taz (Tazmania) Vai chekkiamo sta shit Yeah GRRR PIRE Esprimo ciò che sento quando metto in rec il mic Le rime di un piskello che hai sentito in un freestyle Non mi cambia mai Sta fotta da bastardo Io parlo solo di chi sono, questo e nient'altro Con l'astuzia fate i furbi, io lo scaltro Io vivo immaginando Come sarebbe questa vita se nessuno fosse fuori Io non credo negli esseri umani, come Mengoni Non prego e non credo nel cielo, perché lassù non crescono rose e fiori Volo in alto con la mente Come fossimo avvoltoi Col rumore che si sente Come in arkanoid Siamo solo pedine Di stupidi giochi Tra i versi e tra le rime La luce nei miei occhi Non so più che dire Con lo sguardo noti Che ti devo dire Quello che non noti E io ti devo dire Mi colmi mille vuoti Tazmania! La vita è troia frate come l'industria Come la Durso che lo succhia al Berlusca Non mi frega un cazzo di star sul podio Mi hanno anche bannato il disco per incitazione all'odio Questi cercano il pelo nell'uovo Sembra che hanno le fitte Odiano ciò che è nuovo E ti calunniano su Twitter (oh) Vengo da dove non si contratta Dal non vedo, non parlo, non sento, del parlamento nell'aula Mandarvi a casa, easy, vi faccio chiamare il taxi Fotti con Taz finisci sotto a un mezzo preso in leasing Tutti i tuoi finti sorrisi Sono ciò che sei e dici Pensi solo a fare impicci Un po come Andreotti e Craxi Se fanno i matti solo quando stanno a casa loro Fanculo a pendenti e diamanti, la mia collana è d'oro Tutti con le bandane comprate a due spiccioli Sinceramente mi sembrate i Teletubbies autistici Black Soul! Satana ribalta gli occhi quando porto al beat, fra L'Hip-Hop non è un genere ma uno stile di vita Undeground shit, piscia sulla trap fallita Mi chiedo spesso la coerenza dove cazzo è finita Mischio la mia lingua forbita Col mio cuore d'oro che è una pepita Fuori da sto mondo come un eremita Io la tua fiducia non l'ho mai tradita Tu la mia la stai riconquistando ma a fatica Sta roba ti irrita, un po come l'ortica Non parlar di vincita, se non stai in partita L'anima appassita Ogni idea sparita Come ogni comparsa, scomparsa quand'è finita La partita, lappa, zero saliva Questo è per ogni scemo che mentiva Sul beat sclero fanculo chiuso in sta scatola grigia Ma resto real (resto real) Tu dai un nome alla tua paura Name your fear Name your fear Name your fear!

Done creating your parody?

Don't keep it to yourself! Save it now so you can share it with the rest of the world!

Browse Lyrics.com

Quiz

Are you a music master?

»
The Radiohead song "There there. (The Boney King of Nowhere.)" is from which of their albums?
A Hail to the Thief
B Kid A
C A Moon Shaped Pool
D In Rainbows

Free, no signup required:

Add to Chrome

Get instant explanation for any lyrics that hits you anywhere on the web!

Free, no signup required:

Add to Firefox

Get instant explanation for any acronym or abbreviation that hits you anywhere on the web!

Katena & Black Soul tracks

On Radio Right Now

Loading...

Powered by OnRad.io


Think you know music? Test your MusicIQ here!