Song parody of

Grandi Senza Chiederlo (feat. Neila G)

by GG Bullet & Apollo Kid G

Here's where you get creative! Use our cool song parody creator to make a totally new musical idea and lyrics for the Grandi Senza Chiederlo (feat. Neila G) song by GG Bullet & Apollo Kid G.

Simply click on any word to get rhyming words suggestion to use instead of the original ones. You may also remove or alter entire lines if needed — when you're done save your work and share it with our community — have fun!

  • English (English)
  • Français (French)
  • Español (Spanish)

Ho preso un treno era tarda notte Un bacio al volo sulle guance rosse Sta strada buia mi ha fatto le ossa A volte resta zitta ma ha rimosso i forse Chie' chie' chiedi Non ascoltare i venti L'invidia mangia dentro, sto servendo gourmet da tre stelle Michelin Ci siam persi nei testi Sarà che siam diversi È una bella storia ma con un finale triste Quello che vivo Non lo racconto del tutto Non è che me ne vergogno Ma è meglio che lo censuro Quello che scrivo Tu non pensare sia frutto Di qualche schizzo per vanto Sono richieste d'aiuto Come mai non so mai cosa vorrei? Non è mai ciò che poi voglio davvero Come stai? Io non sopporto più a lei Mi chiamava sempre quando non c'ero Lei mette whisky nella Coca zero Io metto dischi e fumo Cosa spiego agli altri? Che sti pianti chiedono? Noi grandi senza chiederlo, chiederlo Che sti pianti chiedono? Noi grandi senza chiederlo, chiederlo La mia T è red Ma sto film è black and white Il suo Boo è large La sua Coca-cola light Dice è nera dentro ma i suoi occhi sono chiari Ho i suoi baci dentro l'anima Causa degli sbalzi, il rimedio per calmarmi Ha risposto alla story, ma nemmeno un come stai E sulla pelle ho ancora i graffi Come a dirmi che ci sei anche se non sei a due passi Abbiamo finto odio mentre fingono di amarsi Io quelle notti le ricordo Con solo una felpa per il gelo Sopra un F carburato da un dell'orto Bastava alzare gli occhi per toccare il cielo Come mai non so mai cosa vorrei? Non è mai ciò che poi voglio davvero Come stai ? Io non sopporto più a lei Mi chiamava sempre quando non c'ero Lei Mette whisky nella coca zero Io metto dischi e fumo Cosa spiego agli altri? Che sti pianti chiedono? Noi grandi senza chiederlo, chiederlo

Done creating your parody?

Don't keep it to yourself! Save it now so you can share it with the rest of the world!

Browse Lyrics.com

Quiz

Are you a music master?

»
"Rivers of Babylon" is a hit song sung by which outstanding musical group?
A Boney M.
B ABBA
C Chilly
D Bee Gees

Free, no signup required:

Add to Chrome

Get instant explanation for any lyrics that hits you anywhere on the web!

Free, no signup required:

Add to Firefox

Get instant explanation for any acronym or abbreviation that hits you anywhere on the web!

GG Bullet & Apollo Kid G tracks

On Radio Right Now

Loading...

Powered by OnRad.io


Think you know music? Test your MusicIQ here!