Song parody of

Parti di me

by Solo

Here's where you get creative! Use our cool song parody creator to make a totally new musical idea and lyrics for the Parti di me song by Solo.

Simply click on any word to get rhyming words suggestion to use instead of the original ones. You may also remove or alter entire lines if needed — when you're done save your work and share it with our community — have fun!

  • English (English)
  • Français (French)
  • Español (Spanish)

Okay Due parti Due parti di me Amore non credo (no) A quello che sento (oh) Tutto perfetto l'amore che hai dentro Ma a metterlo in pratica è zero su cento Sai cosa sono? UNO Uno che hai messo radici nel buio (buio) Proprio per questo ti prego, capiscimi se ho il cuore duro Un bacio a stampo mi ha lasciato senza Un fiato e chiasso dentro la mia testa Se ripenso a tutto quello che è successo in questi giorni Credo di associarlo solo ad una serie di bei sogni è vero? Ti ho lasciata senza fiato Davvero? Non è stato solo un caso L'amore lo senti fin dentro di te Per questo hai lasciato quel tipo per me Sai quante cose che nascondo dentro me? (dentro me) Sai quante volte ho detto "Dai, parla te"? (parla te) Sai quante cose che nascondo dentro me? Come se parlare fosse dividere Due parti di me Ma sai, per te io lo farei Separare due parti di me Una tragedia e un lieto fine Opposti congiunti, una storia Contrasti interni, paranoia Ti dico una cosa Sono più il tipo che vive di gesti Sai, parlo poco e assaporo i momenti A braccia conserte non sento ragioni Con il passo alla pari delle mie sensazioni L'ego fa slalom fra mille questioni L'orgoglio non lascia mica testimoni Termini appesi su fili di voce tagliati (tagliati) Per gli esami di coscienza non siamo mai stati tagliati (tagliati) A zig zag per salite infinite lontano da un come mai Ma dove vai, che in fin dei conti siamo sempre rimasti qua Brancolando nel buio alla luce di mezza Lucky Strike A cavalcioni con i piedi nel vuoto Coi testi ci faccio un assolo Regista di sogni, ci faccio anche un corto Registro momenti mentre tocco il fondo Affondando radici sul punto più spoglio Non sento che dici, lo sai come sono Orgoglio si posto, si sai, al primo posto Pongo ogni estremo nel punto più opposto Sai quante cose che nascondo dentro me? Come se parlare fosse dividere Due parti di me Ma sai, per te io lo farei Sai quante cose che nascondo dentro me? Come se parlare fosse dividere Due parti di me Ma sai, per te io lo farei

Done creating your parody?

Don't keep it to yourself! Save it now so you can share it with the rest of the world!

Browse Lyrics.com

Quiz

Are you a music master?

»
The real name of Bruno Mars is?
A Peter Gene Hernández
B Bruno Gene Hernández
C Peter Diego Hernández
D Bruno Esteban Diaz

Free, no signup required:

Add to Chrome

Get instant explanation for any lyrics that hits you anywhere on the web!

Free, no signup required:

Add to Firefox

Get instant explanation for any acronym or abbreviation that hits you anywhere on the web!

Solo tracks

On Radio Right Now

Loading...

Powered by OnRad.io


Think you know music? Test your MusicIQ here!