Song parody of

Pelle (la muta) (feat. Ciury)

by VIXI

Here's where you get creative! Use our cool song parody creator to make a totally new musical idea and lyrics for the Pelle (la muta) (feat. Ciury) song by VIXI.

Simply click on any word to get rhyming words suggestion to use instead of the original ones. You may also remove or alter entire lines if needed — when you're done save your work and share it with our community — have fun!

  • English (English)
  • Français (French)
  • Español (Spanish)

Ma ti pare basti Solo questa pelle Ne ho messa una nuova E come mi sta bene Mi autoinganno Finché questa tiene Ho imparato che Chi resta ottiene Ho in testa tempesta e macerie Io manco al settimo riposo Non ho i privilegi di un dio Voglio un finale dignitoso Scrivo il destino e premo invio Lasciami solo stanotte Non voglio nessuno Non voglio parlare Pensare che anche se fosse Non avrebbe lo stesso sapore Di sto metadone Tra tutte le droghe la vita è Quella che mette a disagio Quindi che faccio? Non vado sul peggio Almeno così non mi Rischio il contagio Che poi, siamo geni del male Fatti diversi Ma intenti a cambiare Cazzo d'affare che ha fatto Sto mondo con otto miliardi Di maiali Che i veri criminali Sono gli sbirri Tra casini occhio Dove cammini Io che albergo in un corpo Che pare sabbia E una ventata distrugge Tutta la casa Così mi trovo in un buco nero Come il cimitero Ma se guardo il cielo Sto apposto Come fosse vero Che basta il pensiero E in un attimo tutto crolla E in un attimo tutto crolla Tutto crolla tutto crolla Io manco al settimo riposo Non ho i privilegi di un dio Voglio un finale dignitoso Scrivo il destino e premo invio Giuro che non mi tengo Ho il doppio Q.i. del tuo conto Cerco me se trivello troppo È un livello sotto Ogni mostro che vive sepolto Incide nel corpo Segni come vipere il morso È il vivere in corso Sulla vita mia Si c'ho scommesso Ogni secondo perso Aumenta il rischio C'è la tirannia del fallo adesso Se sopporto questo è vetta fisso Son cambiato ora mi sento Più forte il buio Non l'ho passato ci convivo Vivo scrivo Il passato torna indietro Alle volte anche se l'ho Abbandonato lo respiro Scrivo vivo Son cambiato ora mi sento Più forte il buio Non l'ho passato ci convivo Vivo scrivo Il passato torna indietro Alle volte anche se l'ho Abbandonato lo respiro Scrivo vivo Io manco al settimo riposo Ma ti pare basti Solo questa pelle Ne ho messa una nuova E come mi sta bene Mi autoinganno Finché questa tiene Ho imparato che Chi resta ottiene Ho in testa tempesta e macerie Io manco al settimo riposo Non ho i privilegi di un dio Voglio un finale dignitoso Scrivo il destino e premo invio

Done creating your parody?

Don't keep it to yourself! Save it now so you can share it with the rest of the world!

Browse Lyrics.com

Quiz

Are you a music master?

»
Which famous author and creator of "The Sandman" graphic novels is a close friend of Tori Amos is also mentioned in a number of her song lyrics?
A Sam Snyder
B Joëlle Jones
C Jeff Johns
D Neil Gaiman

Free, no signup required:

Add to Chrome

Get instant explanation for any lyrics that hits you anywhere on the web!

Free, no signup required:

Add to Firefox

Get instant explanation for any acronym or abbreviation that hits you anywhere on the web!

VIXI tracks

On Radio Right Now

Loading...

Powered by OnRad.io


Think you know music? Test your MusicIQ here!