Song parody of

Non È Così

by Peroz

Here's where you get creative! Use our cool song parody creator to make a totally new musical idea and lyrics for the Non È Così song by Peroz.

Simply click on any word to get rhyming words suggestion to use instead of the original ones. You may also remove or alter entire lines if needed — when you're done save your work and share it with our community — have fun!

  • English (English)
  • Français (French)
  • Español (Spanish)

Ehi! te l'ho già detto che non è Così come sembra, è più peggio O più meglio che la vita Ti giuro non è così che la volevo Sognavo note di bianco e ho avuto nero Però ho scoperto i colori e la fuori C'è un mondo diverso come me Ehi! te l'ho già detto che non c'è Mai niente di nuovo e da solo Che poi mi viene l'ansia Di tutto quello che non ho Mi piace dire prima o poi Vado e mi prendo tutto che poi tutto È la vita e la vita Ti giuro non è così che la volevo Sognavo note di bianco e ho avuto nero Però ho scoperto i colori e la fuori C'è un mondo diverso come me Ti giuro non è così che la volevo Sognavo note di bianco e ho avuto nero Però ho scoperto i colori e la fuori C'è un mondo di luci su di me Ah! anche se non c'era nessuno Io sono entrato lo stesso Dentro a quella nuvola "prima o poi qualcuno arriverà" Mi son detto La vedevo in cielo ora guarda che storia si! Ci son dentro E vedo già il mondo in un modo mio Tipo quando sto in un emporio bio E poi la mia storia la sente Il buono il cattivo la gente Strana che di strano poi non ha niente A parte il sorriso più bello di sempre Ma che bello è stare qui con te Se c'è spazio per lui ce ne anche per me E ti giuro che Ti giuro non è così che la volevo Sognavo note di bianco e ho avuto nero Però ho scoperto i colori e la fuori C'è un mondo diverso come me Ti giuro non è così che la volevo Sognavo note di bianco e ho avuto nero Però ho scoperto i colori e la fuori C'è un mondo di luci su di me Ti giuro non è così che la volevo Sognavo note di bianco e ho avuto nero Però ho scoperto i colori e la fuori C'è un mondo diverso come me Ti giuro non è così che la volevo Sognavo note di bianco e ho avuto nero Però ho scoperto i colori e la fuori C'è un mondo di luci su di me, su di me

Done creating your parody?

Don't keep it to yourself! Save it now so you can share it with the rest of the world!

Browse Lyrics.com

Quiz

Are you a music master?

»
Michael Jackson was known as the King of ...
A Moves
B Pop
C Rock
D Dance

Free, no signup required:

Add to Chrome

Get instant explanation for any lyrics that hits you anywhere on the web!

Free, no signup required:

Add to Firefox

Get instant explanation for any acronym or abbreviation that hits you anywhere on the web!

Peroz tracks

On Radio Right Now

Loading...

Powered by OnRad.io


Think you know music? Test your MusicIQ here!