Song parody of

Cattiva

by Samuele Bersani

Here's where you get creative! Use our cool song parody creator to make a totally new musical idea and lyrics for the Cattiva song by Samuele Bersani.

Simply click on any word to get rhyming words suggestion to use instead of the original ones. You may also remove or alter entire lines if needed — when you're done save your work and share it with our community — have fun!

  • English (English)
  • Français (French)
  • Español (Spanish)

Ultimamente sei tu a decidere la strada Io resto dietro di te Raccolgo I sassi rotondi in una scatola quadrata, ho un passatempo inutile Sinceramente da un po' si vive alla giornata Non posso dire di no Usciamo fuori dal quartiere una volta al mese solo di sabato Ma pensa che coincidenza Chiedi un autografo all'assassino Guarda il colpevole da vicino E approfitta finché resta dov'è Toccagli la gamba fagli una domanda Cattiva, spietata Con il foro di entrata, senza visto di uscita È stato lui, io lo so Non credo alla campana degli Innocentisti perchè Anticamente ero io un centurione con la spada e non lo posso difendere Mi ricordo quando ci fu Galileo e Giovanna D'Arco Ero presente in piazza Provavo immenso piacere Mi sentivo bene a vedere come si muore Sono di un'altra razza Chiedi un autografo all'assassino Guarda il colpevole da vicino E approfitta finchè resta dov'è Toccagli la gamba fagli una domanda, ancora Chiedi un autografo all'assassino Chiedigli il poster e l'adesivo E approfitta finché resta dov'è Toccagli la gamba Fagli una domanda Cattiva Spietata È la mia curiosità impregnata Di pioggia televisiva Comincia un'altra partita

Done creating your parody?

Don't keep it to yourself! Save it now so you can share it with the rest of the world!

Watch the song video

Cattiva

932.6K
4,333     100

Browse Lyrics.com

Quiz

Are you a music master?

»
"Oh here she comes, watch out boy she'll chew you up, Oh here she comes, she's a ________".
A mad creature
B real beater
C man eater
D a cheater

Free, no signup required:

Add to Chrome

Get instant explanation for any lyrics that hits you anywhere on the web!

Free, no signup required:

Add to Firefox

Get instant explanation for any acronym or abbreviation that hits you anywhere on the web!

Samuele Bersani tracks

On Radio Right Now

Loading...

Powered by OnRad.io


Think you know music? Test your MusicIQ here!