Song parody of

Tu Gelosia

by Eros Ramazzotti

Here's where you get creative! Use our cool song parody creator to make a totally new musical idea and lyrics for the Tu Gelosia song by Eros Ramazzotti.

Simply click on any word to get rhyming words suggestion to use instead of the original ones. You may also remove or alter entire lines if needed — when you're done save your work and share it with our community — have fun!

  • English (English)
  • Français (French)
  • Español (Spanish)

Tu gelosia Che mi fai sanguinare nell'anima Hai un compito diabolico Mi porterai alla pazzia se io ancora ti seguirò Nel tuo percorso scomodo Un graffio, un segno, un livido Stanotte sul suo corpo cercherò Tu gelosia spazzi via ogni idea di serenità E poi continui a ridere Sei come un soffio che passa e porta inquietudine E non mi lasci vivere Questa gelosia poi che cos'è un'assurda frenesia Che mi spinge dentro un vortice Mi confonde in ogni senso e non mi da' Nessuna libertà Di capire a cosa credere Nel cuore sento un brivido In questa nebbia scivolo Cercando ad ogni costo verità Faccio l'amore con lei E ritorni in un attimo Con fantasie che amplifico Come un pensiero perverso Ti insinui nell'intimo E ti fai spazio subito Sei furba più del diavolo Ti infili nel mio letto e penso Un graffio, un segno, un livido Stanotte sul suo corpo cerco Questa gelosia poi che cos'è un'assurda frenesia Che mi rende insopportabile Mi confonde in ogni senso e non mi da' Nessuna libertà Di capire a cosa credere Un graffio, un segno, un livido Stanotte sul suo corpo cercherò E forse troverò Ma poi mi sento stupido Cercando ad ogni costo verità Soltanto verità, non certo un altro equivoco Questa gelosia poi che cos'è è un'assurda fantasia Che un amore può distruggere? Lei mi guarda e in un momento sento già Che la sua sincerità Fa tornare tutto limpido Nel cuore sento un brivido La gelosia dimentico Per lei che è così pura Per lei che è la mia sola verità La mia sola verità E non mi tradirà

Done creating your parody?

Don't keep it to yourself! Save it now so you can share it with the rest of the world!

Watch the song video

Tu Gelosia

25,350
167     12

Browse Lyrics.com

Quiz

Are you a music master?

»
REM: “I thought that I heard you laughing. I thought that I heard you sing. I think I thought I saw you ____”.
A fly
B lie
C cry
D try

Free, no signup required:

Add to Chrome

Get instant explanation for any lyrics that hits you anywhere on the web!

Free, no signup required:

Add to Firefox

Get instant explanation for any acronym or abbreviation that hits you anywhere on the web!

Eros Ramazzotti tracks

On Radio Right Now

Loading...

Powered by OnRad.io


Think you know music? Test your MusicIQ here!