Song parody of

Quando Sono Lontano

by Clementino

Here's where you get creative! Use our cool song parody creator to make a totally new musical idea and lyrics for the Quando Sono Lontano song by Clementino.

Simply click on any word to get rhyming words suggestion to use instead of the original ones. You may also remove or alter entire lines if needed — when you're done save your work and share it with our community — have fun!

  • English (English)
  • Français (French)
  • Español (Spanish)

Vorrei tornare indietro! ma quanti sbagli fra’ Ho capito che non li ripeto Il cuore dentro si era fatto qui come la pietra A 15 anni una promessa che volevo questo e prendermi anche una cometa Quante notti oscurate, nocche spaccate, Note stonate, quanti dei nostri a fare le cose sbagliate C’è chi si è perso dietro un muro e chi va avanti per il suo C’è chi ha la forza tutti I giorni e poi combatte il buio Io che sto qui a guardare il mondo da più sfumature Lontano da mamma e papà dove sono le cure? Circondato dal disordine, scappato come rondine Se guardo il mare fra’ mi sento un vortice E quann stong luntan, ricordo qualche anno fa Guagliun miez a na via, na luce ind’a sta città E mo ca song emigrante, e voglio o ciel a’guardà Penso ca’ si stat a primma, tu si tutt a vita mia Quante cose cambiate negli anni Un amico mi chiamava e diceva frate Perché se cadrai io ti rialzerò O mi sdraio qui vicino a te La storia di un musicante emigrante anima vagante E guarda come cambia tutto quando sei distante E la voglia di sentirti grande 5 ragazzi e un volante Uanema santa Ma k capa vacant Così mi tengo stretto dentro tutto quello che ho Pregando che dall’alto qualcuno ci salvi perciò Chi porta I figli a scuola tutti I giorni spera in un futuro migliore E c’è chi guarda fuori e prega il signore Me lo lo riscrivo adesso con l’inchiostro sulla pelle Di tutti quei ricordi come schiavi nelle celle I chiari di luna, la notte più infame e ribelle. Noi da bambini volevamo toccare le stelle. E quann stong luntan, ricordo qualche anno fa Guagliun miez a na via, na luce ind’a sta città E mo ca song emigrante, e voglio o ciel a’guardà Penso ca’ si stat a primma, tu si tutt a vita mia E voglio o’ciel a guarda da quando ero in fasce Come fenice che fra poi da zero rinasce Apar vasc, guardo fuori che piove è tempesta Chi muore presto e nelle mani qua polvere resta. Tutti quelli scappati altrove Fammi vedere il colore li dove non c’è sole Il tempo che fra’ è passato qui Ma ce truov semp miez a via E quann stong luntan, ricordo qualche anno fa Guagliun miez a na via, na luce ind’a sta città E mo ca song emigrante, e voglio o ciel a’guardà Penso ca’ si stat a primma, tu si tutt a vita mia. Ma ce truov semp miez a via Ma ce truov semp miez a via Ma ce truov semp miez a via Ma ce truov semp miez a via

Done creating your parody?

Don't keep it to yourself! Save it now so you can share it with the rest of the world!

Watch the song video

Quando Sono Lontano

24.5M
143K     4,904

Browse Lyrics.com

Quiz

Are you a music master?

»
What tour was Ariana Grande on when the Manchester bombings happened?
A Thank U, Next:
B Dangerous Woman
C Sweetener World
D Positions

Free, no signup required:

Add to Chrome

Get instant explanation for any lyrics that hits you anywhere on the web!

Free, no signup required:

Add to Firefox

Get instant explanation for any acronym or abbreviation that hits you anywhere on the web!

Clementino tracks

On Radio Right Now

Loading...

Powered by OnRad.io


Think you know music? Test your MusicIQ here!